Medica Düsseldorf stand Althea

23 Novembre 2019

Evento

Medica

Settore

Medicale

Location

Dusseldorf Messe

Vi presentiamo lo stand al Medica Düsseldorf per Althea, leader italiano nella gestione delle tecnologie biomediche, che opera nel settore dei servizi integrati di ingegneria clinica.

L’azienda presente alla fiera Medica , Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera, che si svolge a Düsseldorf, probabilmente la più importante nel settore medicale .

Il nostro cliente per catturare l’attenzione degli oltre 120.000 visitatori, in uno spazio espositivo di circa 112 mila metri quadri, ha puntato ad uno stand a due piani. Questo ha permesso una maggiore visibilità del brand, un’elevata fruibilità dell’area espositiva ed un’alta espressione e comunicabilità dell’importanza di Althea nel settore medico.

Alto e maestoso con il logo retroilluminato ben in vista, posizionato sulla parete centrale della struttura, permetteva di individuare facilmente lo stand espositivo del nostro cliente all’interno del padiglione, tra centinaia di altri espositori.

Un design dello stand, così descritto, garantisce la differenziazione dagli altri competitor, agevola l’incontro con potenziali nuovi clienti e comunica, in modo elegante ed efficacie, tutta la grandezza rappresentata da un’azienda leader in Italia, come quella di Althea Italia S.p.A.

Stand a due piani

Consentono la copertura di una metratura maggiore rispetto all’area assegnata.

Il design si sviluppa in verticale dando una maggiore visibilità al cliente,

Lo stand con soppalco è la giusta soluzione per chi vuole dividere le proprie aree.

Lo spazio allestito permetteva di accogliere al piano inferiore  i visitatori con la reception di presentazione  ed un’area ristoro, con bancone bar, tavolini, oltre ad una comfort area con divani e stazioni per ricaricare i dispositivi.

Il piano superiore  invece era riservato all’area meeting , uno spazio esclusivo con tavolo e sedute professionali. Elegante, sobrio e chiuso con pareti in vetro e porta scorrevole. Alla sommità delle scale era presente un’area di attesa dei clienti, con arredi confortevoli ed un’ulteriore stazione per ricaricare i dispositivi.

L’allestimento esterno, con due grandi LED WALL, posizionati frontalmente e lateralmente lo stand, che affacciavano nei corridoi di maggior passaggio, garantiva una veloce ed interattiva comunicabilità di quello che il nostro cliente è in grado di offrire ai suoi clienti. Particolare attenzione vorremmo riporre al tipo di ledwall che installiamo, puntiamo sempre alla migliore tecnologia, dunque un display led modulare passo 2,6 mm, questo passo ultra definito garantisce un’elevata risoluzione dei pixel.

Allestimenti fieristici per congressi medici

 

progettazione stand

Molti clienti operanti nel settore medicale si rivolgono a noi per realizzare stand espositivi per congressi medici, meeting, fiere di settore. Tra i molti possiamo citare: Johnson&Johnson, Proclinic, Lumenis o Serenity Care.

Contattaci per saperne di più

4 + 10 =

Ricerca Progetti

  • Categoria

  • Pulisci filtri

Ultimi articoli