Autopromotec è alle porte, non farti trovare impreparato, richiedi ora il tuo progetto di stand personalizzato!

Il consueto appuntamento biennale per i professionisti dell’automotive, evento che racccoglie i vari settori del mondo automobilistico, dai pneumatici ai ricambi, dalle attrezature per l’officina fino al car service.

Vuoi partecipare dunque all’evento con uno stand espositivo realizzato ad hoc per la tua azienda? Rivolgiti a noi, avrai un progettista a disposizione per seguirti durante l’iter creativo per aiutarti ad esporre al meglio i servizi o i prodotti offerti dalla tua azienda.

autopromotec

Offriamo dunque unprogetto gratuito senza vincoli, dovrai solo dirci quali sono le vostre esigenze, cosa vi occorre dentro lo stand, se dovete esporre prodotti, se necessitate di aree b2b o altro.

Al resto penseremo noi, ideando una proposta progettuale che sia il più vicino possibile alle vostre aspettative. Quindi solo se questo risulti essere di vostro gradimento, procederemo alla valorizzazione della stessa.

Oltre la fase progettuale, ovviamente ci occupiamo anche di quella realizzativa ed organizzativa, ci prendiamo carico di tutta la parte burocratica riguardante i documenti da inviare al quartiere fieristico ed all’ente organizzatore, permettendovi dunque di concentrarvi per organizzare al meglio la vostra partecipazione all’Autopromotec.

Autopromotec

Tra i nostri servizi, anche la possibilità di prevedere il deposito dello stand espositivo presso le nostre sedi per poterlo riutilizzare più volte ed in differenti eventi.

Un esempio che possiamo portare, è un nostro affezionato cliente americano: Atturo Tires, da anni ha depositato il suo stand e diversi treni di gomme nel nostro magazzino e di anno in anno allestiamo nelle diverse fiere di settore in tutta Europa, quindi oltre all’Automotive di Bologna, montiamo lo stand al The Tire di Colonia, per citarne una. 

Come potrete immaginare, questa soluzione risulta estremamente economica, in quanto il prezzo dello stand viene attutito nel corso degli anni, mantendo solamente quei costi riguardanti la manutenzione dello stesso, il deposito e la logistica.

Cosa aspetti dunque?

Contattaci ora per richiedere un design di stand senza vincolo alcuno da parte vostra,siamo a vostra disposizione per aiutarvi a presentare al meglio la vostra azienda.

13 + 3 =

autopromotec

Alcune note sull’evento:

Autopromotec, Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico, evento che si svolge presso i padiglioni della Fiera di Bologna. Tre i settori principali per cui questa manifestazione rappresenta un polo attrattivo a livello mondiale: il settore delle autoattrezzature, le eccellenze mondiali si riuniscono per creare un polo di incontro a livello mondiale; i pneumatici e tuto ciò che ruota attorno a questo settore, dunque cerchi, accessori ma anche attrezzature per la diagnosi e riparazione; ricambi e car service, la componentistica, che nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza nel mondo dell’automotive.

Se la tua azienda fa parte di questo macromondo, non può di certo mancare! Rivolgiti a noi ed insieme realizzeremo uno stand fieristico che vi permetterà di fare un balzo in avanti in termini di visibilità e di conseguenza di vendite!