Progettazione stand per il MIAC

16 Marzo 2021 | Eventi

Sei alla ricerca di un’azienda che si occupi della progettazione stand per il MIAC? Che pensi alla logistica, al montaggio e a tutto ciò che riguarda l’evento fieristico garantendoti un servizio chiavi in mano? Facciamo al caso tuo.

Il nostro team vanta ormai grande esperienza di realizzazione di stand fieristici al MIAC di Lucca e saremo presenti con differenti allestimenti anche per l’edizione del 2021; molti clienti si rivolgono o si sono rivolti a noi per il loro allestimento fieristico, tra questi possiamo citare TMC, De Iuliis, l’americana Infinity e l’azienda spagnola Tecno Caucho, giusto per citare le aziende maggiormente fidelizzate.

progettazione stand per il miac

Solitamente queste aziende optano per il servizio di stoccaggio e riutilizzo per eventi successivi, richiedendo dunque la possibilità di avere stand pensati per essere modulabili per adattarsi alle differenti aree dei vari eventi.

Come potete immaginare questa soluzione garantisce un notevole risparmio economico, infatti pianificando gli eventi a cui si è interessati partecipare, progettiamo lo stand per mantenere la stessa linea e utlizzando prevalentemente le medesime strutture, senza doverne realizzare di nuove ogni volta.

Ma è anche il brand a beneficiare di questa scelta, lo stand avrà una sua linea che rispecchierà i valori dell’azienda e diverrà riconoscibile dal professionista del settore in visita nella fiera.

Dunque che aspetti a contattarci per la progettazione stand per il MIAC 2021? 

Contattaci per saperne di più, per richiedere un progetto su misura senza impegno o per un preventivo.

7 + 11 =

Qualche informazione in più sulla manifestazione:

Il MIAC si svolge presso gli edifici della fiera di Lucca, offre una vasta panoramica sulle nuove tecnologie e attrezzature del settore cartario. Con i suoi 250 espositori internazionali rappresenta un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore. Numerosi visitatori da tutto il mondo per tenersi aggiornati sui nuovi macchinari dell’industria cartaria e per tessere nuove relazioni commerciali .