Cybertech Europe

30 Ottobre 2020 | Eventi

Il Cybertech Europe è l’evento sulla sicurezza informatica, che da qualche anno fa tappa anche a Roma, presso il nuovo centro congressi La Nuvola, subito famoso ed iconico edificio pensato dall’Archistar Massimiliano Fuksas, situato nel cuore dell’Eur.

Il nostro team vanta una buona esperienza di allestimenti per questo congresso in particolare e saremo a vostra disposizione anche per l’edizione del 2021; tra i vari clienti possiamo annoverare “giganti” della sicurezza informatica come Kaspersky Lab, Trend Micro ed Eset, ma non solo, anche altre rinomate aziende del settore si sono rivolte a noi per richiedere il noleggio di uno stand fieristico personalizzato, affidandosi a noi, non hanno avuto problemi ad avere uno stand che rispettasse le restrizioni presenti all’interno dell’edificio, riusciamo a garantire allestimenti accattivanti con il prevalente utilizzo di materiali in classe 0 (in base alla norma UNI CEI EN ISO 13943/2004) .

Siamo esperti in allestimenti fieristici realizzati con strutture metalliche, tra cui i sistemi modulari in octanorm, rispettando le norme antincendio particolarmente stringenti del Centro Congressi La Nuvola, senza inficiare il design e la qualità dello stesso.

Dunque che aspetti a contattarci per il tuo prossimo stand al Cybertech 2021? Il nostro team sarà a vostra disposizione per seguirvi durante l’iter progettuale dell’allestimento, occupandoci della logistica ed infine ovviamente esguendo il montaggio, smontaggio ed eventuale stoccaggio dello stand, qualora decideste di riutilizzarlo per l’anno successivo o in altri congressi o fiere.

Contattaci per saperne di più, per richiedere un progetto su misura senza impegno o per un preventivo.

7 + 11 =

Qualche informazione in più sulla manifestazione:

La conferenza, che si svolgerà dal 28 al 29 settembre 2021, riunirà migliaia di rappresentanti provenienti da tutta Europa e dall’estero! Conferenze, sessioni plenarie e relatori VIP, Cybertech Europe 2021 presenterà una vasta mostra per aziende multinazionali e piccole e medie imprese, nonché un padiglione Startup, in cui le startup nuove e innovative mostreranno le loro tecnologie all’avanguardia.